Reclamo N° 124094

Crenguta delia
12 Ottobre 2018
Buongiorno ,vi contatto riguardo alla mia richiesta attivazione dell utenza gas sito in via di valle Muricana 791 roma in seguito alla richiesta telefonica avevo inviato i documenti richiesti firmati il giorno 24/09/2018 via email insieme ai documenti di attivazione luce in due email la luce e stata attivata in i l01/10/2018 invece il gas ancora oggi non e stato attivato ..in tutti questi giorni trascorsi avevo chiamato piu' volte parlando con diversi consulenti ogni uno mi diceva la sua ...ho una bambina e pago l'affitto in due posti non potendo traslocare ..oggi per la seconda volta dupo 3 chiamate parlando con 3 persone diverse la 3 chiamata ha risposto una s-gra con codice identificativo 613772 quale e stata molto efficiente di farmi presente la mia posizione ..dicendomi che i documenti del attivazione gas non esistono..ditemi voi come posso fare ad avere il gas piu' 'presto possibile ed eventuale rimborso per pagamento doppio affitto grazie Cordialmente Crenguta Delia Medrea
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239