Reclamo N° 130129

Crescenzo
21 Novembre 2018
Buongiorno vi scrivo in merito ad una chiamata ricevuta in questi giorni da un'operatrice che affermava fare parte dell'Unione nazionale consumatori. Mi è stato comunicato che nella mia zona,Mugnano di Napoli, non è possibile passare da una azienda gas e luce ad un'altra senza prima fare la disdetta con il vecchio gestore. Secondo l'operatrice la nuova compagnia,nel mio caso Eni,non poteva disdire automaticamente il contratto fatto con la azienda precedente,nel mio caso Enel. Poiché il passaggio a questa nuova compagnia l ho effettuato in quanto sono stato vittima di un raggiro telefonico con Enel, la chiamata mi è suonata un po' strana. Prima di dare conferma all'operatrice di occuparsi della disdetta volevo chiedere conferma della bontà dell'operazione o se si tratta di un nuovo raggiro telefonico. Vi ringrazio per l'attenzione,saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239