Reclamo N° 309539

Giuseppe
05 Ottobre 2023
buongiorno vorrei sapere come ottenere assistenza per un problema creatosi sul mio impianto fotovoltaico impiantato a casa mia da 6kw. la ditta imertel di lamezia terme ha impiantato giorno 7/luglio/2023 il suddetto impianto ma in realta non ho potuto mai monitorare il mio impianto attraverso l'applicazione xche' la periferica in dotazione non era wifi.Oggi tre mesi esatti dopo il montaggio dell'impianto nonostante i molteplici solleciti presso enelx al servizio clienti 800 900 129 la situazione e' rimasta invariata la ditta istallatrice non risponde ai miei solleciti nonostante io sarei disposto a pagare di tasca mia sia la periferica che il disturbo e manodopera oeraia purche possa avere un servizio idoneo e completo visto gli 8500 eruo della spesa totale impianto. LA MIA DOMANDA E' COME PUO UN COLOSSO MONDIALE COME ENEL PERDERE LA FACCIA CON UNA DITTA MEDIOCRE COME IMERTEL CHE FA LAVORI E OFFRE SERVIZI SCADENTI. PER RISOLVERE TALE CONTROVERSIA URGE CHE MI RIVOLGA AD UN LEGALE? NELL'ATTESA DI UNA VOSTRA BENEVOLE ACCOGLIENZA PORGO DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239