
Reclamo N° 309539

Giuseppe
05 Ottobre 2023
buongiorno vorrei sapere come ottenere assistenza per un problema creatosi sul mio impianto
fotovoltaico impiantato a casa mia da 6kw.
la ditta imertel di lamezia terme ha impiantato giorno 7/luglio/2023 il suddetto impianto ma in realta
non ho potuto mai monitorare il mio impianto attraverso l'applicazione xche' la periferica in dotazione
non era wifi.Oggi tre mesi esatti dopo il montaggio dell'impianto nonostante i molteplici solleciti
presso enelx al servizio clienti 800 900 129 la situazione e' rimasta invariata la ditta istallatrice non risponde
ai miei solleciti nonostante io sarei disposto a pagare di tasca mia sia la periferica che il disturbo e manodopera
oeraia purche possa avere un servizio idoneo e completo visto gli 8500 eruo della spesa totale impianto.
LA MIA DOMANDA E' COME PUO UN COLOSSO MONDIALE COME ENEL PERDERE LA FACCIA CON UNA DITTA
MEDIOCRE COME IMERTEL CHE FA LAVORI E OFFRE SERVIZI SCADENTI.
PER RISOLVERE TALE CONTROVERSIA URGE CHE MI RIVOLGA AD UN LEGALE?
NELL'ATTESA DI UNA VOSTRA BENEVOLE ACCOGLIENZA PORGO DISTINTI SALUTI