Reclamo N° 103131

Silvia
11 Giugno 2018
C'e'stato un ritardo di pagamento per un mero errore di una rateizzazione di una maxi bolletta. In sostanza mio marito ha pagato (in ritardo) la rata di maggio convinto di aver già pagato quella di aprile. Nessun preavviso di sollecito, di diminuzione ma direttamente il distacco dell'energia giovedì 7 giugno. Dopo aver chiamato Enel, ci è stato detto che risultava il mancato pagamento. Abbiamo provveduto dopo 5 minuti ed abbiamo saldato l'intero importo rateizzato. Abbiamo inviato il fax con le ricevute e ci hanno assicurato che entro 24 ore , cioè entro le ore 14 di venerdì 8 giugno, avrebbero ripristinato il tutto. Il 9 giugno, ancora senza corrente e dopo mille chiamate, ci hanno detto di pagare anche un'altra rata di un'altra contratto di circa 60 euro. Anche questo fatto. Tutto sabato e domenica nessuna novità. Oggi lunedì, richiamiamo ad altri numeri verdi (call center e fornitori del territorio) ma ci rimandano da un numero ad un altro, peraltro anche in modo alquanto aggressivo. Premetto che sabato e domenica l'app di E-energia è stata disattivata per manutenzione. Anche oggi lunedi è passato (e sono 5 giorni senza luce) e domani ancora non si sa. Nel frattempo tutta la roba di due frigoriferi è stata dovuta buttare. Non riesco a trovare una soluzione e nessun operatore mi sa dare una spiegazione. Non so più che fare.
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