Reclamo N° 125118

Mauro
18 Ottobre 2018
Condominio di 16 alloggi, fornitura metano per produzione acqua calda sanitaria e riscaldamento. Bollette regolarmente pagate. Febbraio 2018 Enel effettua un ricalcolo dal 31/03/2016 al 31/12/2017 e ci chiede 13980€, le bollette in precedenza al massimo erano di 1/12 di tale importo; l'amministratore chiede una rateizzazione che viene concessa.Settembre 2018 Enel ci presenta un nuovo ricalcolo dal 09/04/2015 al 30/06/2018 e ci chiede 7548€, l'amministratore si rivolge agli uffici dell'Enel che negano la possibilità di rateizzare il rimborso perché c'è già una rateizzazione in corso. Tutto questo comporta una serie di problemi non indifferenti per gli affittuari ed i propietari. Come condomini chiediamo all'amministratore di prendere visione delle bollette ed emergono i problemi nella giustificazione di questi importi e la conseguente richiesta di assistenza ai vostri uffici.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239