Reclamo N° 121110

Ugo
25 Settembre 2018
Da alcuni mesi girano per le abitazioni tecnici incaricati da ENEL per la sostituzione dei lettori di consumo dell’energia elettrica. A domanda del perché viene fatto ciò ,viene risposto che sono necessari per fare le letture da remoto . Adesso a me sfugge qualcosa?, oppure quelli già istallati sono già abilitati a tale funzione? Le domande che vorrei fare all’ENEL sono le seguenti : 1) Qual è la reale necessità di tale sostituzione ? 2) Quali sono i vantaggi per gli utenti ? Considerando che i contatori in oggetto oltre ad essere di pessima qualità, hanno una tolleranza pari allo 0,… e pertanto obbliga gli utenti a far aumentare la potenza erogata e quindi sottoponendoli ad un maggiore esborso economico ? Ecco io vorrei delle risposte chiare a queste domande invitando l’associazione consumatori ad indagare in materia.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239