Reclamo N° 129974

Michele
20 Novembre 2018
da circa 5 mesi non riesco a conciliare e a risolvere i disservizi con Enel Energia (elettriità) per delle presunte letture effettive da parte di AretiSpa (bollette con consumi pari a 4.000 kWh mensili contro un consumo medio di 70 kWh mese da circa 5 anni a questa parte, minaccie di sospensione della fornitura, ed altri disservizi vari). in seguito a tutta una serie di vicissitudini, telefonate, recami al servizio assistenza in chat, R/A, FAX, presso i centro di assistenza Enel, contestazioni ecc… ho perso innumerevoli e irrecuperabili ore di tempo per diversi giorni a partire da luglio ad oggi stesso, che avrei dovuto dedicare al lavoro e alla mia vita personale; per gli stessi motivi di cui sopra sono stato più volte preso in giro dagli operatori enel; Per tutti i motivi di cui sopra ed i problemi connessi al blocco dei pagamenti non mi è stato possibile cambiare operatore per la fornitura dell’energia nonostante le numerose offerte ricevute. Ritengo a tal proposito che quest’ultimo sia un mio diritto sacrosanto, tra l’altro normativamente previsto dall’AEEG e dalla normativa di settore. Ho intenzione di cambiare il fornitore di energia al più presto possibile. Vorrei inviarvi la R7A e FAX di reclamo per rendervi partecipe di tutto quanto occorso. Spero possiate aiutarmi al piu presto Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239