Reclamo N° 129974
Michele
20 Novembre 2018
da circa 5 mesi non riesco a conciliare e a risolvere i disservizi con Enel Energia (elettriità) per delle presunte letture effettive da parte di AretiSpa (bollette con consumi pari a 4.000 kWh mensili contro un consumo medio di 70 kWh mese da circa 5 anni a questa parte, minaccie di sospensione della fornitura, ed altri disservizi vari).
in seguito a tutta una serie di vicissitudini, telefonate, recami al servizio assistenza in chat, R/A, FAX, presso i centro di assistenza Enel, contestazioni ecc… ho perso innumerevoli e irrecuperabili ore di tempo per diversi giorni a partire da luglio ad oggi stesso, che avrei dovuto dedicare al lavoro e alla mia vita personale;
per gli stessi motivi di cui sopra sono stato più volte preso in giro dagli operatori enel;
Per tutti i motivi di cui sopra ed i problemi connessi al blocco dei pagamenti non mi è stato possibile cambiare operatore per la fornitura dell’energia nonostante le numerose offerte ricevute. Ritengo a tal proposito che quest’ultimo sia un mio diritto sacrosanto, tra l’altro normativamente previsto dall’AEEG e dalla normativa di settore.
Ho intenzione di cambiare il fornitore di energia al più presto possibile.
Vorrei inviarvi la R7A e FAX di reclamo per rendervi partecipe di tutto quanto occorso.
Spero possiate aiutarmi al piu presto
Distinti saluti