Reclamo N° 131981

Francesco
07 Dicembre 2018
Da ottobre 2017 aspetta un rimborso de 455.06 euro inerente a un doppio vaglia allacciamento gas (abitazione a Montescaglioso) in seguito alla sottoscrizione contratto doppia energia. Il reclamo é stato accettato ma il bonifico Di rimborso non vienne. ( Essendo residente in Francia ho indicato il Mio conto corrente francese con Codice IBAN ecc.ecc.) mi dicono oggi 7/12/2018 Che il bonifico é stato eseguito on aprile, ma io non ho ricevuto nulla. Prova gli estratti Della Mia banca. ( L'analisi del Mio problema meriterebbe una conversazione Telefonica ,permettendomi Di dare più dettagli.) Se volete indicarmi il vostro recapito telefonico sarei felice Di contattarvi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239