Reclamo N° 132047

Alice
09 Dicembre 2018
Da settembre inizio a ricevere solleciti di pagamento per 2 bollette di agosto (luce e gas) da me regolarmente pagate. Mi reco al punto Enel 3 volte tra Ottobre e novembre, portando le ricevute. Lì fanno le fotocopie e mi dicono che è tutto a posto, anche se io dal mio profilo online continuo a vedere che il Pagamento non è segnato, ma avendo mi ripetuto più volte che per loro era tutto a posto non mi preoccupo più e non ricevo più alcun avviso. Mercoledì 5 dicembre mi riducono la potenza dell’85% per morosità, praticamente posso tenere accese solo due lampadine se no salta la corrente. Mercoledì chiamo il numero verde 3 volte e gli operatori ( sgarbati) si contraddicono tra di loro e non sanno niente, c’e Chi dice che risult tutto pagato e sarà un problema di pratica che è andata avanti lo stesso e entro 24 ore riavrò la corrente, chi dice che il pagamento non risulta. Giovedì non ho ancora la corrente è un operatore mi dice di pagare di nuovo la bolletta per riavere la corrente, che poi verrà stornata dalle bollette successive. Paghiamo giovedì con sisal pay , il venerdì ancora niente corrente, gli operatori del numero verde non sanno sempre nulla e ci dicono che entro le 24 di venerdì avremmo Avuto la corrente. Ad oggi , domenica , siamo ancora senza energia elettrica, e l’ultimo operatore contattato stamattina ci ha detto che sabato e domenica non vengono riattivate le utenze. Così mi trovo ad avere pagato 2 volte la stessa bolletta, senza energia elettrica per 5 giorni e senza nessuno che sappia darmi informazioni attendibili. Sono veramente arrabbiata e mi sento impotente di fronte a questa situazione assurda
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