Reclamo N° 255216

Lorena maria
29 Dicembre 2021
Dal giorno di Natale nel mio paese Roncaro PV, in parecchie abitazioni saltano i salvavite interni, nel mio caso quando salta a me salta anche alla mia vicina e viceversa, anche se le due abitazioni dopo aver interpellato l'elettricista che conosce le case ha confermato che le due abitazioni non hanno niente in comune se non la vicinanza e quindi di rivolegersi all'ENEL, così abbiamo fatto. Dal 25/12/2021 sono già state aperte 3 segnalazioni con relativi numeri per l'intervento, dopo qualche ora enel comunica che il problema è sistemato, ma non è così perchè ad un certo punto ricomincia a saltare la luce. così ripetiamo la segnalazione e così via. Ora in casa abbiamo caldaia, televisori e altri apparecchi elettronici tipo computer, console giochi e cose varie. A parte il fatto che non capiamo come risolvano il problema se poi succede ancora e quindi come capire se riscono a risolverlo, ma anche tutelarci se uno di quegli apparecchi si guasta, a chi potremmo chiedere dei danni? Perchè le bollette si pagano care e salate ma poi? Grazie se mi potete aiutare per poter fare un reclamo scritto preventivamente e per capire se sistemeranno il danno che continua a creare problemi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239