Reclamo N° 132786
Lucia
15 Dicembre 2018
dopo aver avuto i sigilli al contatore gas e l'interruzione della fornitura per un problema di morosità (circa €.1.500,00) che con tanti sacrifici abbiamo pagato,abbiamo richiesto di riavere la fornitura con un contratto fatto il 15 ottobre 2018 e completato con tutti i documenti richiesti,ad oggi e nonostante un centinaio di telefonate al numero verde,non abbiamo risolto il problema.solo prese in giro...vi chiameranno fra 5 giorni per l'appuntamento e il riallaccio ecc ecc.Ho avuto un cancro operato da pochi mesi, due bimbi piccoli da accudire e'una vergogna quello che mi stanno facendo e le bugie che mi dicono quando chiamo. Sono stata morosa per dei problemi familiari,era giusto che io pagassi la morosità e l'ho fatto. Perchè se non mi volevano più come cliente non me lo dicevano subito ? avrei risolto già da tempo...tutto questo per restare fedele ad un azienda di stato.
grazie.