Reclamo N° 103082

Giuseppe
11 Giugno 2018
È arrivata a casa di mia madre una bolletta del metano di oltre € 1800'00 sarebbe il pagamento di 4 mesi da Dicembre a Marzo con un consumo di oltre 2700 metri cubi. La cosa strana che dall'istallazione del contatore elettronico del 2013/2014 e fino a ottobre 2017 aveva consumato in quasi 4 anni 2400 metri cubi e in 4 mesi 2600 metri cubi. Dall'arrivo dell'ultima fattura ho monitorato il contatore e lo stesso e fermo a 5009 metri cubi da circa 45 giorni. Pertanto ho chiamato e mi hanno riferito che devo pagare la fattura e se la verifica del contatore risulta rotto lo sostituiscono altrimenti pago anche la chiamata del tecnico. Loro ripetono che l'inverno rigido ha causato tali consumi anche se negli anni scorsi nello stesso periodo la fattura si aggirava al max a 400€. Sono sicuro che il cantatore ha dei problemi e saltano i numeri digitali. Perdite di gas zero. Come mi comporto? Secondo la stagione invernale solo a febbraio ha fatto freddo il resto dei mesi non tanto e la casa da riscaldare e sempre la stessa inoltre con l'installazione di portone e infissi a taglio termico di 2 anni fa doveva ridursi il consumo e non aumentare. Mii serve aiuto in quanto come fa una pensionata con 700 € mensili a pagare questa cifra che mi fanno solo il pagamento in 2 rate. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239