
Reclamo N° 127300

Andrea
31 Ottobre 2018
E' da dieci giorni che sto' cercando di avere il gas a casa , ho tre bimbi piccoli ed il vostro call center ( che ho chiamato come minimo due volte al giorno ) mi ha fatto diventare matto a tutt oggi la mia posizione e' in stallo nonostante mi sia stato detto che era tutto pronto , Avete ricevuto la documentazione e mi avete confermato che era ok , si e' saputo dopo che il contatore era stato rimosso , cosa che nonostante vi abbia fornito matricola e pdr non mi avete comunicato ma l ho scoperto tramite il distributore locale.. Non en posso piu' , e' arrivato il freddo e non posso ne lavare ne cucinare ai tre bambini di cui uno di sei mesi , un odi tre anni e uno di 6 anni ... Non posso andare da un altro fornitore perche' la precedente fornitura era stata fatta da voi all altro condomino , ora inizia un altro ponte lungo e mi ritrovo ancora al freddo .. tutto questo non solo e' criminale ma un servizio ed un organizzazione da schifo . Potete una volta per tutte risolvere la situazione !!! Grazie