Reclamo N° 123294

Teresa
08 Ottobre 2018
E' PERVENUTA FATTURA DI € 102,52 (N.CLIENTE 850089524) RELATIVA A CONSUMI PERIODO LUGLIO 2018-AGOSTO 2018 SEBBENE VI ERA STATA UNA VOLTURA E LA STIPULAZIONE DI ALTRO CONTRATTO CON LA SIGNORA GUGLIARA GIA' ATTIVO DA MAGGIO 2018 CON ALTRO ENTE (ENEL NAZIONALE CODICE CLIENTE 957797636) DUNQUE NESSUN CONSUMO PUò ESSERE RELATIVO ALLE MENSILITA' DA VOI INDICATE PERCHE' ENEL ENERGIA NON ERA PIU' FORNITORE. SI CHIEDE URGENTEMENTE L'ANNULLAMENTO DELLA FATTURA.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239