Reclamo N° 292011

Marco
10 Febbraio 2023
Egr. Signori, scrivo per porre alla vostra attenzione un problema con Enel sul mercato libero. In data 01/11/2022 ho attivato il contratto con Enel GAS, successivamente in data 17/01/2023 ho fatto richiesta di modifica della tariffa (ovviamente la modifica era vantaggiosa per me perchè si passava da 1.89 Euro/M3 a circa 0.8 Euro/m3) informandomi che la modifica sarebbe stata attiva a partire dal 01/02/2023 (allego screenshot della conferma dell'operatore on line) Ad oggi dopo diversi solleciti, diverse telefonate agli operatori e diverse visite presso i loro centri, la modifica non è ancora andata a buon fine e stanno prendendo tempo nascondendosi dietro a "problemi di Software". Inutile dire che se la modifica non avrà decorrenza entro il termine pattuito con la prossima bolletta avrò un danno di almeno 500/600,00 Euro. Enel in questo frangente stà speculando in quanto la modifica è per loro peggiorativa, ma comunque consentita dalla legge, inoltre in caso di fatturazione "errata" non applicante la nuova tariffa non posso nemmeno fermare il pagamento per la contestazione Chiederei pertanto il vostro aiuto. Grazie mille Questi sono i miei contatti ALPI MARCO CELL 331 6697775
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239