Reclamo N° 307567

Osvaldo
14 Settembre 2023
Gentili !! mi sono accorto in relazione ad un pagamento elevato di luce nel bimestre maggio e giugno luce enel di circa 550 euro . mi sono informato e mi rispondono al telefono che è stato fatto un adeguamento delle tariffe europeo ed ho chiesto un aggiornamento del contratto . nel bimestre attuale luglio ed agosto un altra bolletta salata di euro 552.11. Premetto che giorni prima mi sono recato presso un centro enel per farmi adeguare ad una tariffa inferiore. Nessuno mi ha avvisato ne al telefono e ne ne con altro mezzo del cambio tariffario. Chiedo in merito a ciò se tutto questo è lecito e come agire eventualmente per un eventuale rimborso. Grazie Osvaldo Dettori [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239