Reclamo N° 132150

Daniele
10 Dicembre 2018
Ho acquistato casa a Maggio 2018 e da Giugno 2018 provo a fare la voltura del gas. Dopo i primi annullamenti, ho aspettato più di un mese ed al 30 di Luglio ho fatto un nuovo tentativo. La pratica era andata in annullamento e non mi era stata segnalata. Dopo alcune chiamate ed informazioni è stata riaperta. Poi si è bloccata senza nessuna novità per mesi! Ad ottobre 2018 riusciamo a chiudere con annullamento anche questa pratica. Aperto nuova voltura a novembre ma di nuovo in annullamento. Il motivo quest'ultima volta è la titolarità del PDR, cioè al portale del distributore quel PDR non risulta in ENEL. Ma la precedente proprietaria è in ENEL dal 2016!!!!!!! Com'è possibile che abbia fatto un contratto con ENEL, pagato e paghiamo le bollette ENEL ed abbiano un dubbio sulla titolarità del PDR!?!?!!?!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239