Reclamo N° 250270

Matteo
08 Novembre 2021
Ho chiesto la reteizazione della Fattura n. 4158928146 del 07/09/2021,di euro 190,47. Enel mi ha inviato il piano di rientro, accettatto dal sottoscritto, rispetando le scadenze, ma nel frattempo, dopo aver revocato l'addebito diretto, ha chiesto il pagamento della fattura in oggetto alle poste italiane, non so come è possibile che venga riscossa una fattura, con un piano di rientro e con la revoca dell'addebito.Chiedo l'accredito dell'importo di euro 190,47, entro 5 giorni, non creando altri problemi.In attesa porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239