Reclamo N° 250181

Alice
06 Novembre 2021
Ho chiuso il contratto con Enel a novembre del 2020 e a luglio del 2021 mi hanno chiesto il pagamento di un'ulteriore bolletta. Ho chiesto informazioni telefonicamente perchè non c'èera nessuna email valida a cui poter inviare la richiesta e mi hanno detto risposto che era dovuto alla trattativa commerciale. Avendo già saldato tutto a novembre 2020 non credo sia a norma di legge chiedermi altri soldi senza specificare a cosa fosse dovuto. Trattativa commerciale non vuol dire nulla e ho sempre pagato tutto il dovuto fino a chiusura contratto. Ho pagato quanto richiesto per non avere sanzioni ma vorrei il rimborso e non so come ottenerlo, mi chiudono il telefono in faccia.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239