Reclamo N° 133193

Ramona
19 Dicembre 2018
Ho chiuso un contratto di affitto a fine ottobre. I nuovi inquilini hanno fatto richiesta di voltura il 28/10/2018 ma l'enel non ha preso in carico la richiesta per problemi tecnici e continuano a mandare bollette a mio nome, nell'ultime fatture sia del gas che della luce ho trovato oltre che il consumo di novembre non di mia competenza anche il deposito cauzionale per aver tolto il rid bancario automatico (operazione fatta dopo aver avuto la conferma della richiesta di voltura dai nuovi inquilini). Dopo numerose segnalazioni avvenute sia telefonicamente che personalmente in un punto enel non sono riusciti a risolvere il problema. all'ultima segnalazione, nonchè reclamo ci è stato garantito, visto il loro errore che va avanti da 2 mesi, che il contratto per i nuovi inquilini sarebbe partito in data 02/11/2018, così da assicurare il loro effettivo consumo e che le mie fatture sarebbero state stornate. Cosa mai avvenuta perchè la data effettiva d'inizio contratti (gas e luce) è il 17/12/2018. Quindi mi ritrovo secondo i loro movimenti, costretta a pagare le bollette in questione (Ottobre-Novembre), più la bollette che arriveranno di dicembre e il conguaglio. Continuano a dirci che sarebbe il caso pagare dividendoci le ultime bollette e che successivamente mi manderanno un conguaglio per riaccreditarmi quello che ho pagato in più compreso il deposito cauzionale. Ovviamente da entrambe le parti non c'è intenzione di pagare delle bollette non reali, ma dopo numerosi tentativi non sono ancora riusciti a risolvere il problema.
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