Reclamo N° 305419

Pasqualina adriana
19 Agosto 2023
Ho due contratti Enel, per il bimestre giugno- luglio 2023 ho ricevuto due bollette superiori ai 550euro l'una, ho chiamato per chiedere spiegazioni e si sono giustificati dicendo di avermi inviato a febbraio 2023 tramite posta ordinaria la lettera di variazione del contratto che io non ho mai ricevuto, è regolare che queste comunicazioni vengano inviate per posta ordinaria? tra l'altro io ricevo le bollette sul mio indirizzo e-mail, quindi non vedo il motivo per cui non me lo abbiano comunicato sulla mia posta elettronica, cosa posso fare? ho già inviato una pec all'Enel, posso denunciarli?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239