Reclamo N° 117852

Donato
07 Settembre 2018
Ho fatto richiesta di risarcimento all'Enel in quanto il 21 Giugno a causa di un’interruzione elettrica dovuta presumibilmente ad un guasto mi si è guastata la centralina dell'antifurto di casa ed il combinatore telefonico (ho fattura per la sostituzione per 978,44€) IVA inclusa) e la risposta dell'Enel, che rimanda poi al distributore, è quella che respinge la mia richiesta. Ricontatto il distributore il quale scrive: Buon Pomeriggio ho provato a contattarla al numero XXX per quanto concerne la sua richiesta di risarcimento è stata respinta in quanto l’interruzione è stata causata da uno scatto su una linea di Media Tensione coinvolta in un guasto. Contrattualmente il Distributore ha la facoltà di interrompere il servizio di erogazione dell’energia elettrica in caso di cause di forza maggiore, cause di oggettivo pericolo, guasti accidentali. Per ogni eventuale chiarimento mi può contattare al numero 388 096 4451 Cordialmente Andrea Cattaneo Unità Operativa Monza 1 Macro Area Territoriale Nord Infrastrutture e Reti Italia Faccio presente che, come scritto nel mio fax ad Enel, il guasto ha coinvolto anche altri condomini, con danno più o meno importanti. Attedno vs. gentile riscontro. Cordialmente D. Taurino
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239