Reclamo N° 133594

Gianluca
22 Dicembre 2018
Ho ricevuto il contratto il 26 novembre 2018 dopo aver richiesto un subentro per l'attivazione del gas online. Ho inviato tutta la documentazione richiesta senza ricevere alcuna comunicazione di conferma, pertanto ho chiamato e richiamato nella speranza di individuare il problema che, seppur fosse già presente, non è stato identificato fino a qualche giorno fa quando dopo l'ennesima telefonata mi è stato detto che a loro risultavano mancanti due documenti nonostante avessi già mandato uno di quelli due giorni prima perché segnalato come unico mancante. Inoltre ho ricevuto ieri un appuntamento per l'attivazione che si è rivelato un errore di sistema perché datato 29 dicembre 2099. Dopo aver chiamato due volte stamattina, ho ricevuto soltanto la promessa che il prima possibile arriverà la comunicazione per fissare un appuntamento. Sono tre settimane che vivo in casa mia senza acqua calda e mi sento preso in giro soprattutto per la scarsa gestione che c'è stata della mia pratica oltre che una serie di informazioni errate che mi sono state fornite che hanno posticipato l'attivazione, facendo rimbalzare il problema da un addetto all'altro.
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