Francesco paolo
20 Ottobre 2023
Ho ricevuto una Fattura Enel per il mese di Agosto poco meno di € 100 da pagare entro il 6 Ottobre. Avendo tolto l'addebito in Banca ho provveduto a pagare con bonifico. Ho immediatamente inviato una protesta dichiarando che non essendo quell'appartamento per tutto il mese di Agosto era impossibile il consumo fatturato di circa 260Kw. Risposta immediata tutto regolare il gestore ha letto i consumi. Faccio controllare il conttore è scopro che non è leggibile. Attivo il gestore locale che mi fissa un appuntamento per la sostituzione del contatore il giorno 19 ottobre. Mi lamento ancora con Enel ma nulla.
Chiedo il rilascio del riscontro della lettura al gestore locale che dopo un giornmi dice che non è possibile perchè il contatore non gli consentiva una lettura per il mese di Agosto. La domanda è spontanea se a me non hanno potuto dare la lettura perchè è stata possibile darla a Enel?. Detto cio ho choamato Enel che mi risponde per noi tutto regolare. Allego la fattura e la rispospota del gestore. sicuro della realta dei fatti mi aspetto che Enel mi rimborsi parte di quanto ho pagato indebitamente.