Reclamo N° 252206

Federico
26 Novembre 2021
Ho ricevuto una telefonata dal numero 3515072485 ed una certa Sara si è spacciata per operatrice Enel. Mi ha detto che dovevo confermare entro oggi il trasferimento al mercato libero altrimenti la mia utenza sarebbe cessata. Per confermarlo dovevo rispondere entro un'ora alla sua email che mi sarebbe arrivata allegando la mia carta di identità. Mi è arrivata l'email da [email protected] e mi sono subito accorto che non era una comunicazione ufficiale. Ho chiamato il numero verde dell'ENEL e mi hanno confermato che sono già nel mercato libero e che ENEL non chiama ma manda comunicazioni scritte. Mi ha richiamato Sara e gli ho fatto presente che era una truffatrice..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239