Reclamo N° 281390

Consuelo fabiana
03 Ottobre 2022
Ho richiesto presso il punto Enel di Via Minottini 9 a Perugia la chiusura di due contatori gas della casa di mio padre deceduto. Al primo appuntamento per il 27 settembre 2022 dalle 15 45 alle 17.45, per mettere il sigillo ai contatori, il il tecnico non si è presentato, ho preso un permesso lavorativo per attenderlo 2 ore e la signora del punto Enel, Daniela, si è discolpata dicendo che non era colpa sua. Al secondo appuntamento preso in data 30 settembre 2022 presso lo stesso punto Enel e con la stessa signora, per il 5.10 22 dalle 11.45 alle 13.45, il tecnico si presenta a mia insaputa stamattina 3.10.22 alle 11 a casa di mio padre deceduto, mente io ero al lavoro a scuola. Ricevo un messaggio Wathsapp dalla signora del Punto Enel che mi dice che il tecnico è fuori del cancello di mio padre e non c'è nessuno ad aspettarlo! Ma non è possibile un tale disservizio! Ora, la signora mi ha confermato che l'appuntamento per merc. 5 ottobre dalla 11.45 alle 13.45 è confermato., ma sempre via Wathsapp, lei non risponde alle chiamate , mi dice che è piena di gente, sono passata al punto Enel ed è chiuso, mentre su Internet risulta aperto e il numero di telefono fisso di questo punto è momentaneamente sospeso. Cosa devo fare per sapere se questo tecnico verrà acasa di mio padre il 5.10.22 dalle 11.45 alle 13.45? Ho bisogno di organizzarmi con il lavoro! Non posso continuare achiedere permessi... Vorrei anche esporre un reclamo verso il disservizio di questo punto enel che sta arrecando dei danni al mio lavoro e alla mia salute, perché non posso continuare ad essere presa in giro così !
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