Reclamo N° 292212

Francesca pia
13 Febbraio 2023
Ho una casa che per motivi famigliari è attualmente chiusa da molto tempo. Ricevo e pago regolarmente le bollette del gas, che non utilizzo, con un importo di circa € 20,00 a bimestre. Le voci di spesa sono: "Spese per il gas naturale - Spese per il trasporto e gestione contatore". Ho chiesto chiarimenti all'ENEL che mi ha risposto che la fattura comprende i costi fissi, cioè spese per il trasporto dell'energia elettrica (stiamo parlando di gas), per la gestione del contatore ed oneri di sistema, il tutto pur con il consumo a zero. Capisco gli oneri di sistema, la gestione del contatore ma non capisco la spesa di circa 10 euro per la materia più la relativa spesa per il trasporto. Vi sarei grata se poteste darmi una risposta grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239