Reclamo N° 298027

Placido
12 Maggio 2023
Il 16/01/23 invio RICHIESTA DI CHIUSURA contatore gas ad [email protected], come da istruzioni. Lettura mail confermata il 17/01/23 + mail 17/01/23 da [email protected] ringraziando x invio richiesta. 11/05/23 - ricevo bolletta per consumi ZERO. 12/05/23 - parlo con 800900860: dicono di NON aver ricevuto modulo di RICHIESTA 16/01/23 e inviano link per confermare procedura, ma dicono che la bolletta VA PAGATA. Visto il buco nel servizio il minimo è che LA BOLLETTA SIA ANNULLATA!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239