Reclamo N° 118413

Marcello
11 Settembre 2018
Il 29 agosto 2018 ho telefonato al numero verde enel per aprire l'utenza luce nell'appartamento in cui, da contratto firmato il 29 agosto stesso, risulto inquilino dal 1° settembre. Al telefono l'operatore mi ha detto che mi sarebbero stati inviati via e-mail dei moduli da compilare e reinviare a enel, dopo di che, dopo 48 ore necessarie all'accettazione della documentazione, in 5 giorni lavorativi mi avrebbero attivato l'utenza. Arrivato al 10 settembre l'utenza non era ancora stata attivata quindi ho telefonato di nuovo al numero verde per chiedere informazioni. E' saltato fuori che chi mi ha preparato i moduli, si è sbagliato e mi ha segnato in automatico il no sull'opzione dell'attivazione rapida. In questo modo invece di attendere 5 giorni lavorativi ne devo attendere 14... Il risultato è che: - Sto pagando l'affitto su una casa in cui non posso stare - Prima ero stato accusato di aver spuntato male l'opzione, poi ho scoperto che l'operatore aveva pre-compilato il documento in maniera errata - mi hanno detto che sono dispiaciuti e basta, nessun rimborso e nessuna agevolazione... - ora devo attendere fino al 20 settembre per avere la luce in casa
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