Reclamo N° 289172

Lorenzo
03 Gennaio 2023
il 6 dicembre invio tutta la documentazione firmata per il subentro per l'attivazione di un contratto di energia elettrica nr. contratto SH 3713630 , aspettiamo pazientemente i 14 giorni per il ripensamento , ma niente da fare , nel frattempo iniziano le telefonate al call center , nessuno riesce a darmi una risposta certa , invio reclami, vengono aperte dei solleciti , niente da fare. Siamo giunti al 03 Gennaio e ad oggi dopo l'ennesima telefonata ,si scopre che la richiesta è ferma ancora al distributore di zona . l'attivazione del contatore, è a servizio dell'appartamento di residenza dei miei genitori anziani , e ne hanno un estremo bisogno per poter avviare dei macchinari indispensabili alla loro salute ,sino a qualche giorno fa ,hanno sborsato dei soldi per affittare una camera in una pensione , ma adesso hanno esaurito le risorse economiche e sono stati costretti a ritornare nell'appartamento al buio , la situazione sta diventando molto pericolosa
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239