
Reclamo N° 242218

Roberto
10 Agosto 2021
" il giorno 09-07-2021 mi è stata sospesa la fornitura del gas per morosità, il giorno 13-07-2021 ho pagato le 2 bollette arretrate di euro 368,36 e 102,11, ad oggi 10-08-2021 la fornitura, che PER CONTRATTO Enel mi avrebbe dovuto riattivare entro un massimo di 48 ore, ad oggi dopo quasi 30 giorni la fornitura è ancora sospesa. Mi sono stati dati 7 appuntamenti e il tecnico di Italgas non si è mai presentato. Questa mattina ho ricevuto una chiamata dall'Enel che mi informava che Italgas (Gestore della rete gas) informava Enel che gli appuntamenti erano andati a vuoto perchè non erano riusciti a trovare l'abitazione, quindi per mia responsabilità non avrei avuto diritto a nessun rimborso per il danno subito.
Faccio presente che avendo un contatore elettronico di nuova generazione la riattivazione sarebbe possibile anche da remoto e che per disattiva l'utenza hanno trovato immediatamente. Spero in un Vostro intervento. Grazie