Reclamo N° 126517

Gabriella
26 Ottobre 2018
Il giorno 14 10 2018 ho ricevuto tramite e mail un rimborso a mio favore 99.84 euro per un pagamentp doppio di una bolletta enel. Mi è stato mandato tramite email il codice a barre che ho stampato .ma nessun Sisal pay concordato riesce ad ACCETTARLO. Ora mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi una lettera tramite posta e il rimborso arriverà anche a distanza di 90 giorni. Io vorrei il rimborso ORA COME MI AVEVANO COSIGLIATO I VOSTRI UFFICI . tENGO A PRECISARE CHE QUESTO DISGUIDO , MI HA IRRITATA PARECCHIO E POTRI ANDARE VIA CON LE MIE UTENZE . Gabriella Messori . .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239