
Reclamo N° 162380

Valter
03 Settembre 2019
il giorno 17/08/2019 era fissato un appuntamento per il cambio contatore. L'addetto non si è presentato. Ho chiamato il numero 803500 mi hanno detto che avrebbero spostato l'appuntamento. Oggi 03/09/2019 nuova data per l'intervento di sostituzione contatore. Si presenta la ditta "solution 30 se" incaricato gentile, viene in casa guarda il numero contatore mi dice che nonostante l'appuntamento non può cambiare contatore perché non è nella sua lista. Telefono nuovamente al numero 803500 spiego l'accaduto e la signorina mi dice che è da riprogrammare l'intervento. Purtroppo ho già preso delle ore di permesso dal lavoro per stare a casa e far cambiare questo contatore.. Siccome per la terza volta riprogrammeranno l'intervento. Come posso essere sicuro che sia la volta giusta? La signorina mi ha detto che quando troveremo il nuovo appuntamento in buca di chiamare per la conferma.. Ma se poi capita come le altre 2 volte ho un altro pomeriggio che potevo stare al lavoro e portare qualcosina in più a fine mese... Grazie se mi risponderete