Reclamo N° 133050

Caterina
18 Dicembre 2018
IL giorno Mercoledì 12 Dicembre 2018 rientrati a casa ci siamo resi conto di non avere il riscaldamento acceso, dopo alcune verifiche abbiamo visto che il contatore era piombato! Ovviamente (senza la ricezione di una raccomandata) ci è sfuggita una bolletta e una volta capito quale ci siamo immediatamente recati ad uno sportello elettronico per pagarla. Quindi alle ore 17:45 di Mercoledì 12 Dicembre 2018 la bolletta è stata pagata!! Abbiamo più volte(8) sollecitato l'Enel gas di fornirci nuovamente il gas in quanto abbiamo 3 figli e da quasi una settimana dobbiamo traslocare di casa per poter mangiare e non da meno lavarci! Per non parlare del fatto che in casa non si può vivere dal freddo e i bambini dobbiamo mandarli a dormire altrove!! CAPISCO CHE ABBIAMO PAGATO UNA BOLLETTA IN RITARDO ma quello che ci sta accadendo mi sembra un vero incubo!! Tra le altre cose con buona probabilità saremo anche costretti a pagare il riallaccio! Che sarà la classica cilliegina sulla torta. E' una vergogna indegna!
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