Reclamo N° 154274

Federica
22 Giugno 2019
In agosto 2018 ho traslocato il mio negozio nel comune di Assago e ho fatto richiesta allacciamento a contatore esistente. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna bolletta il contatore è attivo abbiamo corrente il venditore (servizio elettrico) con il quale feci la richiesta ad oggi mi dice che quella fornitura se cercata con la mia partita iva fu aperta i primi di agosto e poi chiusa nel giro di una settimana, mentre se si inserisce il pod vedono che i primi di agosto è passata al mercato libero ma è intestata al precedente negoziante (Abitare nel tempo) Ho urgenza di regolarizzare la mia posizione La mia società si chiama Pet’s Play! Sas di Federica Maltese & C. Via Roma 35 Assago P.Iva/cf 07483560962 Codice cliente 148 209 553 Pod. IT001E04116510 Il contatore è ubicato in via Sardegna 1 Assago 25kw trifase
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239