Reclamo N° 132333
Dario
12 Dicembre 2018
In data 05/06/2018 ho effettuato la richiesta di voltura ad Enel Energia. La richiesta è stata accolta in data 07/06/18 ed ho ricevuto l'email di conferma accoglimento.
Ad oggi la voltura non è mai stata concretamente effettuata e non ho mai ricevuto fatture per la fornitura di energia elettrica. Le bollette continuano ad arrivare al proprietario dell'immobile, che inoltre è un ente giuridico. L'ente puntualmente mi gira le bollette da pagare, e devo sostenere costi esuberati in quanto la fornitura non è intestata a persona fisica.
E' da mesi che contatto telefonicamente il numero verde per ricevere assistenza; gli operatori mi garantiscono sempre di risolvere a breve la problematica, ma questo non è mai realmente accaduto.
Mi rivolgo a conconsumatori per avere un supporto e per chiedere un risarcimento per tutti i disagi recati e per i costi che ho dovuto sostenere per questo disservizio da parte di Enel energia