Reclamo N° 131524

Antonina
04 Dicembre 2018
In data 14 nov. 18 ho inoltrato per e-mail indirizzata a: [email protected], una richiesta di subentro con allegata tutta la documentazione, come da indicazioni ricevute dal cal center di Enel Energia. A tutt'oggi, dopo ben 20 giorni, sono ancora in attesa di ricevere la documentazione contrattuale per la stipula del contratto e, ovviamente, l'allaccio dell'utenza. Tutto ciò nonostante le ripetute telefonate al n. 800 900 860 e le altrettanto ripetute assicurazioni ricevute dagli addetti. Preciso per completezza che si tratta di un subentro su utente moroso senza accollo da parte mia del debito, dico questo perché ho avuto la netta impressione che, in questi casi, per abbreviare i tempi vengano attuate tecniche dilatorie volte a convincere l'utente ad accollarsi la morosità. Ma spero si tratti solo di una impressione. Resta comunque il fatto che 20 gg. e più per avere un subentro sono da paese del terzo mondo! Palermo 4.12.18
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