Reclamo N° 160232

Francesco
16 Agosto 2019
In data 29-4-19 , cosi' come da legge siamo stati soggetti ad un cambio del contatore . Non ho potuto fare a meno di notare come da quel mom in poi le bollette siano piu' che raddoppiate, in alcuni casi anche triplicate . Contattando la nostra azienda fornitrice ossia enel mercato libero ci è stato risposto come nn vi fosse nessuna anomalia in tutto questo. Io desidero pero' gentilmente avere una spiegazione logica, in quanto ritengo cosa assolutamente anomala un'incremento tale in un'attività come la mia . Gentilmente riuscireste ad aiutarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239