Reclamo N° 129000
Natascia vincenza
11 Novembre 2018
in data 4/10 u.s. abbiamo subito la sospensionde del servizio elettrico dalle 15.30 fino alle 12.00 del 5/10 u.s.
Ho subito danni relativi ad prodotti alimentari surgelati e non, oltre i medicinali conservati in frigo per cure mediche di mio figlio. Inoltre alcuni elettrodomestici presentano malfunzionamenti!! L'enel non consente facilmente nel nel web ne tramite modelli reperire informazioni per richiedere rimborsi. L'autorità garante, afferma che in questi casi è previsto un rimborso automatico. Inoltre segnalo che durante il black out nessuno sapeva darci info precise, lasciando in forte disagio la famglia, dato che essendo senza corrente elettrica non funziona nulla, telefono, acqua, cancello automatico, ec.c.
Impossibile inviare un reclamo. Mi sono registrato sito enel, ma non è facile assolutamente inviare il reclamo. Provate. Grazie, attendo vs. indicazioni