Reclamo N° 296561

Stefano
18 Aprile 2023
in data 9/4/2023 mi è stata emessa una bolletta gas applicando il valore gas del settebre 2022,tale valore,peraltro massimo,è di 1,48 euro.Se avessi aderito a un nuovo contratto,scaduto a gennaio il vecchio(molto favorevole a prezzo fisso di 0,48 cent)avrei pagato il gas 0,60cent,Nessun avviso di scadenza contrattuale,sostituzione arbitraria e non segnalata del contatore(da analogico a digitale),applicazione di una tariffa non aggiornata.Domando :devo pagare questa bolletta iniqua?(1832 euro),potrei accettare nuovo contratto ma accetterei di rimanere i ENEL cosa che,visto il comportamento truffaldino non voglio fare.Al momento mi sono rivolto solo a voi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239