Reclamo N° 132445

Patrizia
12 Dicembre 2018
IN ottobre ho chiesto il subentro della fornitura di gas in via Po 4 Mestre Venezia 30174, il contratto è Sz9142826, il numero cliente 300725708. ho comunicato i dati dell'autolettura per telefono ad un vostro collega ma ci siamo capiti male, il signore molto scortese ha riagganciato e ho subito ritelefonato per una verifica dei dati inviati e ho ripetuto l'autolettura, questa volta ad un'altro collega del call center che ha confermato i dati corretti. Oggi ho una bolletta di 846,00 euro che non sono reali perchè ad oggi il consumo è di 06691 e non oltre. Pregherei cortesemente di stornare la fattura e inserire i dati corretti. Sono da tempo una vostra cliente e mi aspetto un servizio adeguato alla esigenze del cliente. Grazie Cordiali saluti Patrizia Cescut Mesch
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239