Reclamo N° 100154

Jacopo
22 Maggio 2018
Incaricati di ENEL si sono presentati, in mia assenza, a chi non era in grado di comprendere quanto stava accadendo. Si sono fatti aprire la porta con il solito inganno del "devo controllare il contatore e vedere la bolletta". Dopo aver forzato la firma del contratto con modalità truffaldine, hanno lasciato in mano un contratto con il MODULO DI RIPENSAMENTO RIMOSSO VOLONTARIAMENTE DALL'ULTIMA PAGINA. Al momento ho contatto ENEL, ma dice che il contratto non è ancora registrato... la firma è avvenuta ieri pomeriggio. Qual'è il metodo migliore che consigliate per la disdetta? So bene che non ha senso combattere contro il cartello... però questi sistemi truffaldini perpetuati dalle compagnie di servizio in Italia sono veramente incivili e da paese in via di sviluppo. La stessa cosa era accaduta poco tempo con fà con ENI. Stesse modalità.... Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239