Reclamo N° 276181

Maria
10 Agosto 2022
Io sottoscritta D'Agate Maria Concetta, intestataria del contratto per la fornitura di energia elettrica, n. cliente 952923447, codoce pod IT001E952923447, contesto l'addebito di euro 58,76 (importi gestione credito), che ho pagato nella bolletta n. fattura 877213790702852 del 08/07/2022, poiché a causa di un ritardo nel pagamento della precedente bolletta ho avuto un depotenziamento (ma nessun distacco) della fornitura di energia per qualche ora, avendo saldato immediatamente il dovuto. Attendo delucidazioni in merito. Cordiali saluti Maria Cncetta D'Agate
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239