Reclamo N° 130787

Carla
27 Novembre 2018
La fornitura del subentro si trova in provincia di Terni, momentanemente sono a Perugia aspettando la fornitura Salve, dal 3 di novembre che ho fatto il contratto tramite il vosto call centre non si riesce a fare il subentro della fornitura di energia elettrica, ho chiamato il numero verde tantissime volte e sempre mi è stato detto che il contratto era stato evaso e che enel distribuzione avrebbe dovuto venire sia per il cambio del contatore da elettromeccanico a elettronico sia per l'allaccio con voltura di potenza..chiamando invece il distributore E-Distribuzione mi dicevano sempre che erano solo stati contattati il 3 novembre per la conferma del nuomero contatore se corrispondeva con esito positivo, ma da allora non avevano avuto più nessuna comunicazione tantomeno un contratto di subentro tra unna tlefonata e l'altra spendendo tantissimo del mio tempo ( non so quante voci di signorine e signori a cui ho dovuto spiegare e ripetere continuamente il pod ecc ecc) e così sono arrivata al giorno 22 novembre quando mi sono recata al punto enel di Perugia via del tabacchificio dove hanno visto che c'era stato un disguido interno e che mi avrebbero telefonato appena riuscivano a sloccare il problema. Lunedi successivo 26 novembre non avendo sentito nessuno mi sono di nuovo recata al punto enel di via del tabacchificio PG aspettanto sempre la fila e spiegando ad una nuova impiegata quello che sto di nuovo spiegando a voi. la signora mi ha detto che vedeva dei problemi di trsmissione interne del mio contratto e che mi avrebbe chiamata o nel pomeriggio o la mattina seguente. Stamattina non avendo ricevuto nessuna telefonata dalla vostra impiegta mi sono recata dopo le 13 di nuovo al punto enel di via del tabacchificio PG facendo di nuovo la fila e parlando con un'altra impegata e rispiegando sommariamente tutto questo che sto scrivendo qui. Ora di nuovo dicono che la comunicazione interne è partita e che devo asepttare una loro chimata per conferma che il problema è risolto. Intanto il telefono nella abitazione è stato messo, ho anche fatto l'atto di acquisto, di una casa vechia dove ci sono dei lavori da fare e che non posso iniziare per mancanza di elettricitò Devo assolutamente lasciare l'abitazione dove sto vivendo ora che avrei dovuto lasciare già da metà mese di novembre..se ancora non mi allaccerete la luce, sarò costretta per il prossimo mese a soggiornare in albergo, insomma ho delle spese che vanno avanti e non posso vivere a casa mia perchè enel non mi fa l'allaccio della luce. Spero che qualcuno che ci è pasato possa dirmi s sto aspettando invano o se ci sarà a breve la possibilità dell'allccio. grazie Carla
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239