Reclamo N° 128412

Maria lucia
07 Novembre 2018
L'Enel ha interrotto la fornitura di energia elettrica al ristorante dei miei figli, avvisando con una telefonata . Ci siamo attivati nonostante la difficoltà....oggi hanno richiamato per pagarne un'altra , abbiamo pagato anche questa ma sono già passate 24 ore e sicuramente si sarà scongelato tutto. Era giusto agire cosi 'aggressivamente. Siamo in ritardo con i pagamenti causa stagione andata male. Non bastava considerare la buona volontà o al limite far esibire le ricevute delle bollette pagate , prima di procedere al distacco? Abbiamo subito un niente danno! Con quello che si pagano! Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239