Reclamo N° 126981

Lorenzo
29 Ottobre 2018
Messo contatore nuovo il 20/11/2017,sostituito per iniziativa del distributore il 13/08/2018 perché mal funzionante e mai potuto fare telelettura. Letto consumo di oltre 13000kwh in 6 mesi visto che immobile disabitato fino al 13/02/2018. Già sporto reclamo a ENEL,indirizzato a E-Distribuzione (distributore di energia) slenza per ora risposta. Bolletta di oltre 2500 €, con consumi reali di 300/350kwh al mese, con consumi segnalati dal contatore poi rimosso di oltre 3000kwh a bimestre.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239