Reclamo N° 250679

Lorenzo
11 Novembre 2021
Mi chiamo Lorenzo De Angelis. Sto cercando di trasferirmi a Cislago in via Cavour 108 da 2 mesi ormai ma ENEL ancora non fornisce l'energia elettrica. Il vecchio inquilino aveva cercato di chiudere l'erogazione ad agosto. Vennero degli operai per togliere il contatore il 10 di settembre. Il pod è IT001E21504592. Sembra sia stato chiuso ma chissà perché non riescono ad attivarlo. Sono 2 mesi che cerco di sollecitarli, insieme a Simecom, l'azienda con la quale cerco di aprire il contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239