Reclamo N° 133122

Valeria
18 Dicembre 2018
Mi è arrivato un conguaglio di un anno e mezzo di 5.600 euro di gas, una cosa incredibile. Ho segnalato che sicuramente c'è stato uno sbaglio ma invece mi hanno confermato la cifra. Poco tempo prima mi hanno cambiato il contatore installando quello digitale.. e non ho controllato i numeri. Ho sempre pagato le bollette a volte anche rateizzate ma le ho pagate. Facendo un calcolo di un ano e mezzo con quello che ho pagato e con quello che mi chiedono avrei dovuto consumare nei 6 mesi invernali 600 euro al mese!!! ovvero 1200 euro a bimestre.. cosa impossibile! Mai successo in 23 anni che abito nella mia casa. Ho cambiato gestore ma ora mi dicono che per una legge nche se ho cambiato gestore devo pagare perchè inseriranno in bolletta del nuovo gestore. Sono insegnante precria e ho a carico 3 figli. Crdo che rimanere senza gas sia grave.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239