Reclamo N° 104594

Roberto
20 Giugno 2018
Mi hanno addebitato una spesa di circa 60€ che ho pagato, per distacco e riallaccio fornitura e spese diffida fornitura. Bolletta pagata naturalmente in ritardo in data 30/04/2018 e in data 02/05/2018 mi abbassato la potenza di tensione.Ho prontamente chiamato Enel energia spiegando che avevo già pagato e come era possibile questo depotenziamento. Nessuna chiara spiegazione. Per giunta siamo stati diversi giorni con questo problema, con addebito Delle relative spese nella bolletta successiva. Ho inviato un fax di reclamo all'ufficio Enel reclami in data23/5/2018. A tutt'oggi non ho ricevuto risposta.. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239