
Reclamo N° 308380

Fabio
25 Settembre 2023
Mi hanno cambiato le condizioni commerciali, applicando un profilo in modo unilaterale e senza che io abbia mai avuto comunicazione via posta/mail/tel e firmato e avallato nulla. Con la bolletta Maggio/Agosto 2023 i costi sono triplicati.
Il primo operatore contattato mi ha detto di rivolgermi a Poste perchè loro hanno spedito comunicazione; ho chiesto il numero spedizione ma hanno spedito con posta ordinaria, quindi impossibile da tracciare... Io non ho ricevuto nulla. Ha aperto una segnalazione e mi ha inviato via mail il miglior profilo commerciale, secondo lui, applicabile in questo momento per ridurre effetto aumento. Non ho firmato nulla.
Ho contattato nuovamente Enel ed il secondo operatore non ha trovato alcuna segnalazione, mi ha detto che devo aspettare. Ho fatto reclamo via sito Enel e via mail ENEL il 22/9, chiedendo il ripristino delle condizioni commerciali preesistenti e il rimborso dei costi aggiuntivi che sto sostenendo, inviando il modulo presente sul sito Enel
Non credo di risolvere il mio problema a breve